Galleria di immagini:

Informazioni di contatto

Collezione unica nel suo genere, che presenta all’interno del catalogo come l’accostamento di due finiture così diverse possano esaltare in maniere diŽerenti la pietra Crystal Stone, mostrando la versatilità di tale materiale.

Grazie alla sua linearità, Orion, ispirata alla costellazione ‘Orione’ per la semplicità e facilità di riconoscimento, nonché la sua inconfondibile brillantezza nella volta celeste, è una collezione che troverà una sua collocazione in ambienti classici, che necessitano di un tocco di brillantezza ed
eleganza.

DESIGN:
Arch. Piero Emiliani
DIMENSIONI (CM):
200x100 h. 74

130x70 h. 44

150x40 h. 90
materiali:
Crystal Stone, stainless steel
colore:
tobacco, grey opale

Gamma colori

Crystal Stone®, made in Italy

L’Alabastro Cristallino “CRYSTAL STONE” è una pietra naturale estratta in esclusiva da BALLARINI S.r.l. vicino al medievale castello di Montebello, nel comune di Poggio Torriana in provincia di Rimini.

La cava, unica al mondo, è di proprietà al 100% di BALLARINI S.r.l.; LAVAMAR® lavora da oltre 50 anni CRYSTAL STONE®, da sempre fornito da BALLARINI S.r.l.

BALLARINI S.r.l. guida il marchio CRYSTAL STONE® e gestisce l’intero processo produttivo relativo a CRYSTAL STONE®, una pietra rara e unica nel suo genere, particolarmente apprezzata per i suoi riflessi argentei, luminosità e versatilità di utilizzo, materiale ideale per arredi e complementi di alta classe. Il massimo livello di tradizione e design italiano porta eleganza e luminosità ai mobili per i quali viene utilizzata.

I nostri designer italiani combinano CRYSTAL STONE® con vetro, acciaio, alluminio etc. per ottenere i risultati più lussuosi.
CRYSTAL STONE® con la sua proprietà traslucida rara tra le rocce, può essere utilizzato con meravigliosi effetti cromatici per le decorazioni delle pareti in pietra interne, nonché i gioielli Tokyo Ginza di TIFFANY.

Il colore naturale di CRYSTAL STONE® è grigio perla. Può essere fornito in un’ampia gamma di colori, pur mantenendo la luminosità e lucentezza della pietra.