Fiera Salone del Mobile
Crystal Stone espone al Salone del Mobile di Milano, in collaborazione con M&P Paintings. In questa edizione, in cui vengono presentati nuovi modelli e nuovi accostamenti di materiali, Crystal Stone incontra lo stile e l’eleganza dell’oro.
In questa edizione l’azienda Ballarini Srl e il suo team di designer presentano ben tre nuove collezioni di arredo: Trapezium Collection, Pysma Collection e Leda Collection. Ognuna è composta da tavolo da pranzo e tavolino, complementari ma non identici. A questi si aggiunge Luna, un nuovo design di applique per donare all’illuminazione di un’ambiente un tocco davvero particolare.
Molto imponente è il tavolo ‘extra’ in Crystal Stone e metallo dorato, realizzato per ambienti importanti, sale conferenze o sale da pranzo. Questa realizzazione testimonia l’abilità dell’azienda Ballarini di realizzare prodotti personalizzati per le esigenze del cliente, dunque sia di piccola manifattura che di grandi dimensioni.
Il design accompagnato dall’artigianato italiano, famoso per la cura del dettaglio e per l’unicità dei suoi design. L’incontro con la finitura dorata è simbolo di un legame e un’unione che vale per sempre, entrambi racchiusi in un prodotto unico dallo stile inconfondibile.
Grazie a questo nuovo design, aggiungere un gioiello in più al proprio arredo sarà facile e di assoluta unicità.